Mondiali di calcio Brasile 2014: il morso di Suárez e il Real Time Marketing

Il morso di Luis Suárez a  Giorgio Chiellini, durante la partita dei Mondiali 2014 Italia-Uruguay, ha scatenato l’ironia del web.

I Brand hanno reagito all’episodio in tempo reale. Il Real Time Marketing sta prendendo piede sempre di più sui Social Media e i brand approfittano di qualunque stimolo per farsi pubblicità con ironia.

Queste alcune delle reazioni più divertenti:

Anche la comunicazione adottata dal marchio Barilla ha fatto discutere parecchio. Alcuni hanno apprezzato l’ironia, altri hanno criticato aspramente.  A me è piaciuta. Complimenti all’agenzia Ambito5.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...